R: [RUGBYLIST] domanda alla list

Finim BROKER finimbroker a tiscali.it
Mar 5 Feb 2008 10:51:48 CET

Purtroppo per Tè, caro Gigi, sono necessarie le due cose, corso + pagamento
arretrati.

Ma questi problemi sono irrisori rispetto a quelli che avrà la Società che
Ti affida una panchina.

Scherzo naturalmente.

Tanti auguri di buon lavoro e un forte abbraccio.

Roberto Ferrario

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di gigi bianchi
Inviato: martedì 5 febbraio 2008 10.37
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] domanda alla list

Dopo una vita di lavoro finalmente la pensione e ora potrò dedicarmi al
rugby per tutto il tempo che voglio, la domanda è la seguente:

Nel 1989 avevo conseguito il 1° livello di allenatore e ho allenato per
circa 4 anni, po per impegni di lavoro non ho potuto più farlo.

Ora vorrei tornare a fare l'allenatore e c'è una società che mi da la
possibilità, devo rifare il corso e relativi esami o è sufficiente pagare
gli anni che non ho rinnovato il tesseramento.

Grazie per l'aiuto

gigi da brescia