[RUGBYLIST] domanda alla list

Paolo Sale paolosale1 a hotmail.com
Mar 5 Feb 2008 12:55:48 CET

Centrostudi [centrostudi a federugby.it]
Paolo Sale  www.asrugbymilano.it http://rugbymilanofan.forumfree.net/http://rugbymilanofan.splinder.com/

From: avjrb a tin.itTo: rugbylist a rugbylist.itDate: Tue, 5 Feb 2008 10:37:13 +0100Subject: [RUGBYLIST] domanda alla list

Dopo una vita di lavoro finalmente la pensione e ora potrò dedicarmi al rugby per tutto il tempo che voglio, la domanda è la seguente:
Nel 1989 avevo conseguito il 1° livello di allenatore e ho allenato per circa 4 anni, po per impegni di lavoro non ho potuto più farlo.
Ora vorrei tornare a fare l'allenatore e c'è una società che mi da la possibilità, devo rifare il corso e relativi esami o è sufficiente pagare gli anni che non ho rinnovato il tesseramento.
Grazie per l'aiuto
gigi da brescia
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/