[RUGBYLIST] DVD & Rugby

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Mer 6 Feb 2008 09:33:27 CET

Leggo sul sito www.air.it dell'uscita di questo DVD:

TIFOSI MONDIALI
Il primo ed unico DVD interamente dedicato alla nazionale italiana e
ai suoi tifosi

Mi sembra un'iniziativa simpatica ed interessante!
Sul sito sono indicate le modalità d'acquisto attraverso
l'associazione, ma volevo sapere se è possibile reperirlo diversamente.
Qualcuno sa dirmi se e dove è distribuito?

Poi mi piacerebbe sapere dell'iniziativa della Gazzetta. Tutto quel pò-
pò di video che pubblicizzano in tv su LA7... Sarà sul genere della
raccolta precedente che devo dire mi ha non poco deluso, oppure sarà un
prodotto un pò più originale? So che bisogna aspettare l'8/2 con la
prima uscita, ma francamente se si tratta della solita operazione di
marketing preferisco risparmiare i soldi...
Magari una recensione in anteprima del buon Marco Pastonesi potrebbe
illuminarci!... :-)

Grazie e Ciao a tutti!

Fiore