[RUGBYLIST] Tifosi mondiali, DVD su air.it

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 6 Feb 2008 12:39:37 CET

Grazie a Fiorenza per la segnalazione del DVD di Air.it
Qui si possono trovare maggiori dettagli e anche un video in anteprima. Mi sembra proprio interessante.
Peccato che non siano detti chiaramente i costi di spedizione.
http://www.air.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=430

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Fiorenza Preda
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, February 06, 2008 9:33 AM
  Subject: [RUGBYLIST] DVD & Rugby

  Leggo sul sito www.air.it dell'uscita di questo DVD:

  TIFOSI MONDIALI
  Il primo ed unico DVD interamente dedicato alla nazionale italiana e
  ai suoi tifosi

  Mi sembra un'iniziativa simpatica ed interessante!
  Sul sito sono indicate le modalità d'acquisto attraverso
  l'associazione, ma volevo sapere se è possibile reperirlo diversamente.
  Qualcuno sa dirmi se e dove è distribuito?

  Poi mi piacerebbe sapere dell'iniziativa della Gazzetta. Tutto quel pò-
  pò di video che pubblicizzano in tv su LA7... Sarà sul genere della
  raccolta precedente che devo dire mi ha non poco deluso, oppure sarà un
  prodotto un pò più originale? So che bisogna aspettare l'8/2 con la
  prima uscita, ma francamente se si tratta della solita operazione di
  marketing preferisco risparmiare i soldi...
  Magari una recensione in anteprima del buon Marco Pastonesi potrebbe
  illuminarci!... :-)

  Grazie e Ciao a tutti!

  Fiore