[RUGBYLIST] allenatore ...........in pensione

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Mer 6 Feb 2008 10:14:55 CET

Hello Claudio,

Tuesday, February 5, 2008, 9:41:18 PM, you wrote:

CZ> Beh, caro Franco, il tuo libro sarà pure in vendita solo nelle librerie di
CZ> Benevento, ma se mi dai gli estremi per il pagamento e me lo spedisci per
CZ> posta una copia l'avrai venduta anche a Milano

CZ> Saluti
CZ> Claudio

A Milano diverse copie del libro sono già arrivate, ad alcuni amici
della list che ne hanno fatto richiesta e .................a Milano
abita e lavora mia figlia, quindi........
Se mi spedisci 15 € in una busta da lettera (il contrassegno non vale
la pena, costa più del libro) oppure puoi versare i 15 € (compreso
spese di spedizione) sul mio c/c che ti manderò in messaggio privato,
ti spedirò il libro direttamente a casa tua, naturalmente mi dovrai
fornire l'indirizzo.
Chiunque della list che è interessato, mi scriva in privato e
provvederò direttamente alla spedizione.
Grazie
Franco Fiore