[RUGBYLIST] Spedizione di Pane e frittata...

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 6 Feb 2008 10:58:26 CET

Occhio!  Mettere denaro in busta è vietato per legge (Testo Unico in materia postale). Molto meglio una semplice raccomandata contrassegno. Sicura e legale. Te la cavi con pochi euro (il diritto di contrassegno costa solo 0,77 euro).

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Franco Fiore
  To: Claudio Zamboni
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, February 06, 2008 10:14 AM
  Subject: Re[2]: [RUGBYLIST] allenatore ...........in pensione

  Hello Claudio,

  Tuesday, February 5, 2008, 9:41:18 PM, you wrote:

  CZ> Beh, caro Franco, il tuo libro sarà pure in vendita solo nelle librerie di
  CZ> Benevento, ma se mi dai gli estremi per il pagamento e me lo spedisci per
  CZ> posta una copia l'avrai venduta anche a Milano

  CZ> Saluti
  CZ> Claudio

  A Milano diverse copie del libro sono già arrivate, ad alcuni amici
  della list che ne hanno fatto richiesta e .................a Milano
  abita e lavora mia figlia, quindi........
  Se mi spedisci 15 € in una busta da lettera (il contrassegno non vale
  la pena, costa più del libro) oppure puoi versare i 15 € (compreso
  spese di spedizione) sul mio c/c che ti manderò in messaggio privato,
  ti spedirò il libro direttamente a casa tua, naturalmente mi dovrai
  fornire l'indirizzo.
  Chiunque della list che è interessato, mi scriva in privato e
  provvederò direttamente alla spedizione.
  Grazie
  Franco Fiore