[RUGBYLIST] DVD & Rugby

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mer 6 Feb 2008 13:09:08 CET

Io invece voglio andare controcorrente e dire che di quella prima edizione
ho perso un paio di numeri.
Ho cercato in tutti i modi di trovare gli arretrati, ma sul sito della
Gazzetta non sono riuscito a trovare il modo.
Esiste ancora la possibilità di trovare quei numeri "persi" o devo andare su
ebay ???

Grazie a Luca Castaldini per la risposta.
Luca

----- Original Message -----
From: "Fiorenza Preda" <fionah a fastwebnet.it>
To: <LCastaldini a rcs.it>; <rugbylist a rugbylist.it>; "spidermax"
<spidermax a wupsite.com>
Sent: Wednesday, February 06, 2008 12:50 PM
Subject: R: RE: [RUGBYLIST] DVD & Rugby

Ringrazio Luca per la risposta.
A quanto pare questa raccolta sarà ben più interessante della
precedente, e l'idea di vedere "la sfida Barbarians-All Blacks 1973 e,
soprattutto, Francia-Italia e Irlanda-Italia del 1997", mi attira
mooolto.

Non sono molto d'accordo invece sul commento di Angelo: io non faccio
certo la difficile, semplicemente non mi piace buttare i soldi nel
cesso (il francesismo l'ho rubato a Spidermax!). ;-)

Ciao a tutti!
Fiore