R: [RUGBYLIST] DVD e RUGBY

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mer 6 Feb 2008 19:04:23 CET

Signore Dio, come è diventato difficile vivere su questo mondo.

Esprimere opinioni che non collimino con almeno il 90% degli aventi diritto
significa entrare di diritto nel cerchio degli infedeli… che palle (ovali
ovali ovviamente)

Amici della list, tranquilli, acquisterò i DVD e sarò felice di averlo
fatto. Se proprio non mi piaceranno giuro che non lo dico a nessuno e al
limite li uso al tiro al piattello, ma mica lo dico in giro dopo.

ciao ciao

plm

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di giacomo serchiani
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2008 18.06
A: Nino; Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] DVD e RUGBY

...effettivamente è così.

E' come quando si va al cinema: se il film c è orribile (e capita spesso),
dici agli altri amici di non andare, ma mica ti viene in mente di andare dai
Carabinieri per denunciare la truffa! Ah! Ah!

Invece, ci si potrebbe organizzare così: qualcuno di voi venerdì mattina
verso le 6.30 va a comprare il primo DVD, torna a casa di corsa e lo guarda
subito mentre fa colazione (immaginiamo che duri un'ora e mezza); alle otto
e mezza va in ufficio e ci fa la recensione in stile All-Bluff, così tutti
gli altri appartenenti al "popolo degli indecisi" potranno decidere cosa
fare e - se delusi dal DVD - denunciare dai Carabinieri il cattivo recensore
piuttosto che la Gazzetta!

Scusate l'ironia, ma a volte esageriamo davvero.

Comunque, ho un po' di amici che son sicuro compreranno tutti i DVD. Me li
farò prestare e doppierò quelli che mi piacciono.

Domenica purtroppo non sarò al consueto banchetto All-Bluff fuori dal
Flaminio, ma vi penserò con affetto ed invidia.

Buon divertimento, buon rugby a tutti e forza Italia!!

Ciao ciao.

giacomo

Nino <ninorhodigi a email.it> ha scritto:

Non credo che acquisterò i nuovi DVD della Gazzetta, in quanto quelli che ho
comprato uno o due anni fa m'hanno veramente deluso.

Ciò non toglie che non direi mai che la Gazzetta 'vuole derubarci'   MA
SCHERZIAMO O COSA ' ?????

Noi siamo assolutamente liberi di accettare ciò che vogliamo :aquistare o no
:nessuno ci obbliga.....

Tanto per essere chiari.

A presto

Leonino

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:HYPERLINK
"http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3" \nclicca qui

Sponsor:
Stanco di girare per trovare quello che ti piace? Su
www.grandinettisport.com i migliori marchi dello sportwear
HYPERLINK "http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7503&d=6-2" \nClicca
qui

Abbonamento a SKY con lo sconto
http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonament
o-a-sky-con-lo-sconto

   _____

   _____

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la HYPERLINK
"http://us.rd.yahoo.com/mail/it/taglines/hotmail/nowyoucan/nextgen/*http:/it
.docs.yahoo.com/nowyoucan.html"nuova Yahoo! Mail

Checked by AVG Free Edition.
20.57

Checked by AVG Free Edition.
20.57