[RUGBYLIST] Biglietti Flaminio e scelta posti

br1ne a libero.it br1ne a libero.it
Gio 7 Feb 2008 09:52:37 CET

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere a tutti i listaroli cosa pensano della BELLISSIMA SORPRESA DELLA NUOVA ASSEGNAZIONE AUTOMATICA DEL POSTO AL FLAMINIO...
Erano praticamente 4 anni che con il vecchio metodo di TICKET ONE ho potuto scegliere il posto e quindi potuto seguire la NAZIONALE insieme ai miei amici in una posizione che ritenevo la migliore, abbastanza centrale, abbastanza alta, ovviamente andando in biglietteria (in tutta Italia) per tempo, e non solo ON LINE.
Invece mi trovo con dei biglietti per un posto LATERALISSIMO, e BASSISSIMO per la modica cifra di 98EURO a cranio pił spese sul sito NON SEGNALATE di 27 EURO GLOBALI (prendere o lasciare i biglietti senza sapere preventivamente i posti)... da cui vedrņ la partita in modo oserei dire parziale...
IL TUTTO QUANDO HO CHIAMATO IL CALL CENTER per avere spiegazioni sui biglietti appena acquistati mič stato spiegato in quanto IL SISTEMA SCEGLIE IL MIGLIOR POSTO DISPONIBILE... MA SECONDO CHI?!?!?
Sono fortemente incavolato...

Che ne pensate? Avete avuto anche voi questa piacevolissima sorpresa? Mi pare proprio che la F.I.R. poteva richiedere un minimo di garanzie prima di dare il servizio in gestione.

Spero che la delusione venga mitigata da un paio di mete dell'Italia davanti al mio settore e possibilmente da una vittoria storica...

Lorenzo