[RUGBYLIST] italia inghilterra

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Dom 10 Feb 2008 22:00:33 CET

Prima di dare un mio apporto ho bisogno di avere dati oggettivi e per questo chiedo il vostro aiuto. Avrei bisogno delle statistiche riguardanti il mantenimento palla medio e il numero di fasi medie di queste due prime partite del VI nazioni e quelle degli anni precedenti.
Una volta viste queste statistiche potrņ verificare se le mie sensazioni sono giuste e dare la mia personale chiave di lettura.
Ciao e grazie a tutti.
Paolo Ceravolo
P.S. Comunque sono davvero commuoventi per come cercano di superare limiti tecnico tattici oggettivi.