[RUGBYLIST] Anch'io, anch'io!

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Mar 12 Feb 2008 08:17:43 CET

mipiace molto travagli e quando è uscito era davvero stremato ma per questo livello a mioparere devecercredi velocizzare il passaggio, un secondodi troppo per le difese di questo tipo a cui regali quei 5 o sei metriche fannola differenza nella qualità.
Bentornato Picono e pensare che è statoper anni a fare il 3mediano e colpa sua, continua astare in un club dove non gioca mai...............
a me quest'italia piace!
sperem..........---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Mon, 11 Feb 2008 17:49:48 +0100
Subject : Re: [RUGBYLIST] Anch'io, anch'io!