Re:[RUGBYLIST] Re: Notizie del lunedì

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 12 Feb 2008 01:24:26 CET

>From      : Psycho a wupsite.com
> 2) La prima meta nasce da un fallo enorme sul saltatore
> italiano: scandaloso anche questo

A guardarla mille e mille volte di mani inglesi non se ne vedono... si ha l'impressione che sia la terza dietro (Mauro forse?) a mancare la presa sulla gamba del saltatore, che quindi rimane molto sbilanciato.

> 3) Travagli mi è piaciuto, ha fatto un gran lavoro anche in
> chiusura.

...si', buono in chiusura, ma in... apertura dei palloni ha fatto paura, non fosse stato Masi che un mio amico scozzese definisce "a brick outside shithouse" (piu' o meno "una latrina di mattoni", ma non e' un insulto, significa solo che e' solido e senza fronzoli inutili) un Pez meta' di quei palloni li lasciava, piuttosto che pigliarsi un flanker in mezzo alle costole...