[RUGBYLIST] Bortolussi Ko, addio al 6N

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Gio 14 Feb 2008 16:40:11 CET

Io voto per Masi al posto di Canale, che metterei estremo, cioè in un
ruolo in cui ha sempre fatto bene. Al 10 Marcato, che ho visto giocare
pochi minuti e mi sembra leggerino, ma almeno dovrebbe piazzarla bene.
Se non avesse già deciso altrimenti, avrei suggerito a Mallett di
richiamare Pez: cavolo, ha solo 29 anni, è l'unico calciatore di
livello mondiale che abbiamo, e lo lasciamo a casa... Non mi piace ma
è così: nel rugby moderno avere un buon calciatore fa la differenza
tra vincere e perdere. Pensate a un Dominguez che calcia la punizione
decisiva contro la Scozia ai mondiali... Pensate a come cambiano le
prospettive per avanti e trequarti se possono permettersi di giocare
per le punizioni invece che solo per un improbabile avanzamento...