[RUGBYLIST] Bortolussi Ko, addio al 6N

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 14 Feb 2008 16:59:54 CET

>From      : a.bertolazzi a whitestar.it
> Io voto per Masi al posto di Canale, che metterei estremo, cioè in un
> ruolo in cui ha sempre fatto bene. Al 10 Marcato, che ho visto giocare
> pochi minuti e mi sembra leggerino, ma almeno dovrebbe piazzarla bene.

A me questa idea piace. Qualcuno dice che Marcato al piede non e' poi cosi' straordinario, pero'...

> Se non avesse già deciso altrimenti, avrei suggerito a Mallett di
> richiamare Pez: cavolo, ha solo 29 anni, è l'unico calciatore di
> livello mondiale che abbiamo, e lo lasciamo a casa...

Pez calciatore di livello mondiale? Ma fammi il piacere... Pez e' sotto il livello di Bortolussi e Scanavacca... sto ancora cercando di capire perche' abbia giocato cosi' tanto in nazionale. OK che dopo Wakarua e Orquera peggio non si poteva fare, ma ci hanno provato... il tutto per ostracismo a Scanavacca, che non si rischiasse di vincere qualche partita, per carita'.