[RUGBYLIST] Trovati i 'sostituti'

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 15 Feb 2008 09:25:30 CET

Insomma sembra che Mallet abbia già trovato i sostituti degli infortunali
( Bortolussi e Roberston ) :saranno BUSO e NITOGLIA .
Ogni qual volta ho visto giocare BUSO mi son detto :questo andrà in
Nazionale maggiore:però ora è forse un po' presto ( spero che in panchina ci
sia Marcato....)
Riguardo Nitoglia non mi pronuncio in modo sicuro : mi sembra un discreto
trequarti, ma niet'altro :VEDREMO .
Certo che la partita con il Galles, già la più insidiosa, ora diventa quasi
'impossibile' :loro ormai puntano al 'grande slam'.......

Riguardo a GOOSEN è da una vita che spero possa giocare in Nazioale e spesso
ne ho fatto il nome:non vedendo alcuna novità, ho pensato che forse NON
poteva giocare nella nostra nazionale :sarebbe l'uomo giusto per 'ITALIA
;RARAMENTE SBAGLIA UN CALCIO E SOPRATUTTO tira delle touche che sono
veramente meravigliose.
PAZIENZA.
Per i calci, non era forse meglio richiamere PEZ :anche se a me è
antipaticissimo, almeno qualche calcio lo mette dentro :vedremo BUSO come
reagirà vedendosi all'improvviso promosso in
Nazionale maggiore.
Beh cè ancora tempo e speriamo solo che non si faccia male qualcun
altro......
Ma lasciamo andare il pessimismo .....

Leonino

 Sponsor:
 Vuoi un superCELL? Scarica subito la tua SuperHIT preferita!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7517&d=15-2