[RUGBYLIST] vergogna

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Ven 15 Feb 2008 13:41:45 CET

piu' che vergogna, a me onestametne viene da ridere se penso che una squadra che milita nel super 10, non abbia piloni a disposizione per disputare una partita di coppa italia.

mi viene anche in mente il caso di una squadra francese del TOP16, di qualche anno fa....mi pare fosse il Brive, che è stato penalizzato in calssifica, in quanto la società non disponeva da giovani giocatori da schierare nella juniores.....

comico.....

paolo