[RUGBYLIST] ITALIA-GOOSEN: PERCHE' NO?

Paolo Sale paolosale1 a hotmail.com
Ven 15 Feb 2008 15:20:06 CET

il regolamento è cambiato credo intorno al 2000,
un giocatore che ha partecipato a partite di nazionali col suo paese non può più giocare con nessun'altra visto che siamo
dopo il 2000, se fossimo nel 1999 Goosen potrebbe vestire la maglia dell'Italia,come hanno fatto altri,
ad esempio Dominguez.
Goosen ha giocato dopo il 2000 con una rappresentativa del suo paese ,credo quella a sette,
quindi non potrà mai vestire la maglia azzurra.
ora non ricordo chi,ma altri giocatori che giocano in Italia ,si vorrebbe equiparati ,ma in virtu di questa regola,anche una sola presenza ,fa cadere tutto.

ciao
ho scritto velocemente,se no mi dimenticavo tutto,spero si capisca...
Paolo Sale  www.asrugbymilano.it http://rugbymilanofan.forumfree.net/http://rugbymilanofan.splinder.com/

Date: Fri, 15 Feb 2008 13:07:09 +0100From: paolo.belinelli a yahoo.itTo: rugbylist a rugbylist.itSubject: [RUGBYLIST] ITALIA-GOOSEN: PERCHE' NO?

Ciao a tutti,
da tempo mi chiedo se le stelle del Benetton Treviso, Marius Goosen e Brendan Williams, possano essere equiparati, e quindi giocare con l anostra nazionale, e in caso di risposta affermativa, per quale motivo due giuocatori cosi', che farebbero veramente la differenza, non vengano convocati....

qualcuno puo' darmi una risposta?

garazie mille,

paolo

Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html