[RUGBYLIST] ITALIA-GOOSEN: PERCHE' NO?

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Ven 15 Feb 2008 15:04:55 CET

Il giorno 15/02/2008 Paolo Belinelli ha scritto:
>  Ciao a tutti,
>  da tempo mi chiedo se le stelle del Benetton Treviso, Marius Goosen
>  e Brendan Williams, possano essere equiparati, e quindi giocare con
>  la nostra nazionale, e in caso di risposta affermativa, per quale
>  motivo due giuocatori cosi', che farebbero veramente la differenza,
>  non vengano convocati...

Propongo di convincere la nazionale Argentina a cambiare nome, maglia e
inno (con un po' di soldini si puo' fare di tutto).
Se invece di chiamarsi "Nazionale Argentina", si chiamasse "Nazionale
Italiana" ci potremmo togliere diverse soddisfazioni. O no?

(Alzando la cifra, potremmo pensare di fare la stessa cosa con quella
Neozelandese o Sudafricana, va bene lo stesso)

Ciao
Giovanni Sonego