[RUGBYLIST] GOOSEN SI O NO.

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Ven 15 Feb 2008 20:44:16 CET

Goosen=Dominguez? Insomma...mi sembra esageratissimo
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, February 15, 2008 5:32 PM
  Subject: [RUGBYLIST] GOOSEN SI O NO.

  Non credo che Goosen possa giocare nella Nazionale Italiana:se ciò fosse stato possibile ,lo si sarebbe fatto assai prima.
  Giudico GOOSEN uno dei migliori stranieri ( se non 'il  migliore' ) del TOP TEN.
  Con lui non si tratterebbe di sostituire Bertolussi SOLO  nei calci , ma in tutto .
  David, a parte i calci nell'acca ( quando c'indovina...) non sa fare NULLA.
  GOOSEN E' un vero 'no.10.' come in Italia abbiamo avuto solo DOMINQUEZ. ( ed un tempo che fu BETTARELLO )
  L'ho visto almeno quaranta volte Goosen giocare ed è come il buon vino:si migliora con gli anni.
  Le sue touches 'millimetriche' sono favolose .
  Lo so tutto ciò è inutile ,visio che lui, afferma qualcunio, NON POTRA' GIOCARE IN NAZIONALE.
  Peccato:sarebbe stato il primo straniero ( dopo Dominguez of course )che avrei visto con sommo piacere al posto di qualche nostro italiano.
  Non so BUSO ( cos'i giovane ed inesperto...) cosa potrà fare :spero solo che il Dio del RUGBY ( famoso nel Galles) possa aiutarlo.
  A presto

  Leonino

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su
  A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!

  Clicca qui