[RUGBYLIST] GOOSEN SI O NO.

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 15 Feb 2008 17:32:52 CET

Non credo che Goosen possa giocare nella Nazionale Italiana:se ciò fosse
stato possibile ,lo si sarebbe fatto assai prima.
Giudico GOOSEN uno dei migliori stranieri ( se non 'il  migliore' ) del TOP
TEN.
Con lui non si tratterebbe di sostituire Bertolussi SOLO  nei calci , ma in
tutto .
David, a parte i calci nell'acca ( quando c'indovina...) non sa fare NULLA.
GOOSEN E' un vero 'no.10.' come in Italia abbiamo avuto solo DOMINQUEZ. ( ed
un tempo che fu BETTARELLO )
L'ho visto almeno quaranta volte Goosen giocare ed è come il buon vino:si
migliora con gli anni.
Le sue touches 'millimetriche' sono favolose .
Lo so tutto ciò è inutile ,visio che lui, afferma qualcunio, NON POTRA'
GIOCARE IN NAZIONALE.
Peccato:sarebbe stato il primo straniero ( dopo Dominguez of course )che
avrei visto con sommo piacere al posto di qualche nostro italiano.
Non so BUSO ( cos'i giovane ed inesperto...) cosa potrà fare :spero solo che
il Dio del RUGBY ( famoso nel Galles) possa aiutarlo.
A presto

Leonino

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su
* A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7477&d=15-2