Re: [RUGBYLIST] nitoglia non c'è

Giovanni Cardeti gcardeti a yahoo.it
Sab 16 Feb 2008 09:10:42 CET

La fonti sono semplici: ha fatto un'intervista al New
Zealand Tribune alla vigilia del 6 nazioni ed ha
espresso tale concetto.

D'altro canto mi sembra che si sia adeguato alle
disposizioni federali senza troppi rimpianti e senza
addurre scuse.

Vedremo nel futuro se questa politica a cui sembra sia
stato costretto avrà delle conseguenze positive per la
nostra nazionale e per il nostro movimento.

A me sicuramente piace, anche se i risultati
nell'immediato magari non saranno quelli che noi tutti
vorremmo.

Giovanni.