[RUGBYLIST] Rugby in chiaro

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Mar 19 Feb 2008 11:02:09 CET

Hello rugbylist,

  ma non era l'International Board che richiedeva obbligatoriamente la
  trasmissione in chiaro del VI Nazioni?
  Se così non fosse per quale ragione non lo ha preso SKY?
  Non credo che una TV come la 7 abbia la possibilità di offrire somme
  maggiori del palinsesto SKY.
  Ricordo che all'epoca una delle condizioni per l'acquisizione dei
  diritti fosse la trasmissione in chiaro.
  Se poi passeranno al pay per wiew, credo che Sky non si faccia
  sfuggire un evento secondo al solo mandiale.
  Raimondi, se leggi, batti un colpo.
  Pagare per pagare, preferiamo SKY
  Saluti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it