[RUGBYLIST] MUCH ADO ABOUT NOTHING......

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 19 Feb 2008 16:27:13 CET

Lo so è il titolo di una commedia del grandissimo ( per me e non solo....)
Shakespeare   (molto rumore per nulla in italiano..) che io ho citato altre
volte :sia perchè mi piace, sia perchè questa volta ci sta benissimo.
Ma cosa avrebbe fatto La 7 di così grande e 'diverso'  ???????
Trasmettere in chiaro ( però in differita ) alla domenica mattina un match
( NON L'ITALIA COMUNQUE...) che viene giocatopil sabato sera. THAT'S ALL .
E allora ???? Registratevelo la domenica mattina e tutto è risolto .
Oltre tutto è un qualcosa che La 7 ha già fatto uno o due anni fa:ed allora
nessuno disse nulla.
Inoltre chi ha SKY può vederlo in diretta sulla BBC oppure, penso anche se
non l'ho mai provato, che anche avendo una semplice TV satellitare si può
beccare FRANCE 2 :
Inoltre io ho visto due partite     IN DIRETTA su France 'La cinque' e forse
sabato sera faranno anche questo.
Perciò non stiamo a parlar male in qualche maniera della Sette o di
Cecinelli ( che oltretutto quest'anno s'è migliorato e di molto, forse anche
per merito del simpatico COCO MAZZARIOL)
Non dimentichiamo che con la Sette non paghiamo nulla, a differenza della
RAI ( che qualcosa paghiamo per NO RUGBY..) ed in specie di SKY, che è
semprwe più cara .
Io la pagavo mensilmente 43 E. ( per sport e films ), dopo un anno ne pago
quasi 50 ,per le stesse cose : e qui dovrei criticare al massimo i films che
proiettano anche su 'PRIMA FILA'
( mio figlio m'ha regalato una Carta Ricaricabile per vedere altri
spettacoli e Vi dico che faccio una fatica marcia per trovare qualche film
di valore o interessante.)
Mai avrei creduto una cosa simile.....:Vi faccio notare che io sono sempre
stato un 'fanatico' di film di valore e quando ero ragazzino ero iscritto al
Cine-Club di Rovigo, dove veniva
a farci da maestro nientepopodimeno che ANTONIONI ( che abitava nella vicina
Ferrara ) Era semplicemente una 'goduria' ascoltarlo ed avevo solo 15-18
anni..............................
'La miania dei buoni films m'è restata proprio come il rugby'.
Ma lasciamo stare ciò che non è rugby......

Ho visto nel wee-end scorso due partite del Super 14 con le nuove regole
:non ho ascoltato attentamente ciò che diceva Munari però ho solo constatato
che in quelle partite mi mancava qualcosa ed assomigliava tanto al 'Rugby a
13' .
Vedo che altri ( migliori di me...) l'hanno capito .
Sembra che in Italia verranno applicate verso il prossimo
autunno......:VEDREMO....

Per finire :VIVA SEMPRE LA 7 e speriamo che non ci abbandoni.........

YOURS IN TRUE RUGBY

Leonino

 Sponsor:
 Un catalogo da migliaia di prodotti informatici ti aspetta. E se hai la p.Iva compri in esenzione
* Notebook, Palmari, Stampanti, Hardware, GPS e molto altro ancora. Area rivenditori
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7498&d=19-2