[RUGBYLIST] Basta con 'sto sito Ign. e co sto' Peytrarca-Ruig.....

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 20 Feb 2008 10:35:30 CET

Non so bene chi dei due ( e cio' Angelo o Alberto, il primo
'superpetrarchino' il secondo 'tifoso ma non esagerato del Rovigo...) ha
scritto che è ora di finirla di guardare sempre il Sito Ignorante ( rimasto
in mano ai soliti quattro gatti...) però, scrive Alberto,  veritiero di
certe 'situazioni interne al mondo ovale di Ruuig..) :SARA' :insultare
chiunque scriva qualcosa ( anche verissima ) ma un po' diversa dalla tua è
solo segno di grande 'inciviltà' Inoltre uno dei due ha scritto che l'altro
Guestbook ( cioè quello quasi nuovo della Rugby Rovigo) è 'filtrato' e
pertanto spesso non veritiero.BALLA ENORME .
Io ci ho scritto sei o sette volte ( senza offendere nessuno come vien
gentilmente chiesto) e m'hanno sempre 'pubblicato' i miei commenit PER
INTERO , senza filtrare un bel nulla......
E non è che scrivessi cose belle sulla Società rodigina ecc.: semplicemente
COSE VERE, anche se spesso amare, COME E' SEMPRE STATA MIA ABITUDINE .
Periò prego tutti 'i curiosi di guestbook0' di andarsi leggere quello
genuino della RUGBY ROVIGO ( lasciando stare il S.Ignorante...) oppure
leggersi il SITO ( non c'è guestbook...) DEL
blog rugby rovigo, che in genere è ben tenuto e dove si può sempre leggere
cose positive e vere .
Mi sa che chi insiste   a leggere sempre il Sito >I., lo fa' unicamente per
poi aver la possibilità di criticare tutto ciò che nasce in quel di
Rovigo........:ma ormai non scopri più
nulla di nuovo:sono sempre le solite tiritere .....,con ogni tanto qualche
'voce vera' .

Volevo parlare della Meta, che oggi è uscita anche quì a Busa di Vigonza, ma
ho riletto malvolentieri ancora le stesse miserie su quel sito ed ho solo
perso tempo......
Comunque sulla Meta di oggi ( o ieri..) ci sono tre o quattro articoli
veramente belli ed interessanti :uno s'intitola 'E' IL MOMENTO DI MARCATO
???? ' :io lo spero ardentemente :
purtropo Marcato è stato spesso 'sottovalutato' in primis dall sua Società
d'appartenenza, preferondigli un Orquera ,che oltre ad essere straniero ,era
quasi sempre ....'penoso' nel gioco:
costringendolo ad andare alla Benetton, dove come calciatore e no 10 ha
trovato un super GOOSEN.
Altro articolo interessante, quello del solito bravo Luciano Ravagnini
'Ancora nuove regole a favore di chi guarda' :comunque certe affermazioni di
Luciano non trovano questa volta la mia totale approvazione:ad ogni modo
attendiamo i prossimi mesi per patrlare più a fondo di  queste nuove
regole:una cosa è vera, caro Luciano, .il RUGBY a 15 non ha mai paura di
cambiare e
rimane sempre ugualmente stupendo....
Altro artcolo interessante è '8 milioni per cominciare ( ERC) :bello e
giusto ciòche c'è scritto, però si torna indietro di più di trent'anni con
la storia del benedetto nuovo Stadio di Venezia:
io che ho lavorato ed abitato per più di vent'anni a Venezia ed a Mestre, Vi
assicuro che è dai primi anni '70 che si parla di questo Stadio ( ed ogni
nuovo sindaco lo tira fuori prima delle  elezioni....)
POI TUTTO RIMANE UGUALE : esiste sempre il bruttissimo stadio S.Elena, dove
la squadra del  Venezia fa' un immensa fatica a salire la classifica di
Seire C1. ( parlo di calcio of course)
Bella comunuqe, come sempre, la Meta, anche se ho notato 'sballati' certi
risultati di Serie C del Triveneto :capita a tutti....
Ultima cosa :la mia eterna 'mania' degli spettatori :al Battaglini tutti
hanno urlato 'vergogna' ( io per primo..) per i soli 400 spettatori ( gli
abbonati non pagavano...) :guardatevi un po' quanti septtatori c'erano alle
altre partite di Coppa Italia : a Mestre '200',a Viadana 500, a Catania (
allo Stadio Santa M.Goretti) ben 100 persone........
Da ciò si deduce chiaramente che non solo a Rovigo, ma in tutta Italia,
questa Coppa Italia NON INTERESSA.
Interesserà solo la finale, che un tempo si giocava a Jesolo ed ora la
ripropongono al vecchissimo stadio di Parma, sperando che poi questo stadio
venga davvero DISTRUTTO.
A presto

Leonino

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su
* A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7477&d=20-2