[RUGBYLIST] Basta con 'sto sito Ign. e co sto' Peytrarca-Ruig.....

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 20 Feb 2008 12:27:22 CET

La mia mail era privata e indirizzata direttamente ad Alberto . che non conosco personalmente. Lui ha risposto indirizzando alla list invece che a me. Purtroppo in qualche modo qualcuno trova sempre il modo di fare polemiche in list anche quando la corrispondenza è privata.
angelo
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, February 20, 2008 10:35 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Basta con 'sto sito Ign. e co sto' Peytrarca-Ruig.....

  Non so bene chi dei due ( e cio' Angelo o Alberto, il primo 'superpetrarchino' il secondo 'tifoso ma non esagerato del Rovigo...) ha scritto che è ora di finirla di guardare sempre il Sito Ignorante ( rimasto in mano ai soliti quattro gatti...) però, scrive Alberto,  veritiero di certe 'situazioni interne al mondo ovale di Ruuig..) :SARA' :insultare chiunque scriva qualcosa ( anche verissima ) ma un po' diversa dalla tua è solo segno di grande 'inciviltà' Inoltre uno dei due ha scritto che l'altro Guestbook ( cioè quello quasi nuovo della Rugby Rovigo) è 'filtrato' e pertanto spesso non veritiero.BALLA ENORME .
  Io ci ho scritto sei o sette volte ( senza offendere nessuno come vien gentilmente chiesto) e m'hanno sempre 'pubblicato' i miei commenit PER INTERO , senza filtrare un bel nulla......
  E non è che scrivessi cose belle sulla Società rodigina ecc.: semplicemente COSE VERE, anche se spesso amare, COME E' SEMPRE STATA MIA ABITUDINE .
  Periò prego tutti 'i curiosi di guestbook0' di andarsi leggere quello genuino della RUGBY ROVIGO ( lasciando stare il S.Ignorante...) oppure leggersi il SITO ( non c'è guestbook...) DEL
  blog rugby rovigo, che in genere è ben tenuto e dove si può sempre leggere cose positive e vere .
  Mi sa che chi insiste   a leggere sempre il Sito >I., lo fa' unicamente per poi aver la possibilità di criticare tutto ciò che nasce in quel di Rovigo........:ma ormai non scopri più
  nulla di nuovo:sono sempre le solite tiritere .....,con ogni tanto qualche 'voce vera' .

  Leonino