[RUGBYLIST] EVVIVA LA SETTE

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 20 Feb 2008 16:28:52 CET

Visto che in questo periodo il sottoscritto spesso è preso 'da defaillance
di memoria e d'altro' sono felice d'apprendere che il mio 'Much ado about
nothing' mai era esatto come in questa occasione.
BRAVA COMUNQUE LA SETTE e naturalmente Paolo CECINELLI , che mi sta
diventando sempre più simpatico.
D'ora in avanti, me la prenderò con chiunque tiri fuori le solite
'lamentale' contro il CECI : non è stato giusto che qualcuno abbia voluto in
modo 'pacchiano'  paragonarlo a Vittorio (Munari).
Paolo è Paolo e Vittorio è Vittorio :ambedue con le proprie bravure e
....mistakes.
Tutto è bene ciò che finisce bene .

Leonino

 Sponsor:
 Penne USB Transced ad 1€, HD 160Gb Sata a 29,90€. Offerte Sottocosto e Lastminute imperdibili tutte le settimane.
* Registrati alla Newsletter e sarai sempre informato!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7496&d=20-2