[RUGBYLIST] I migliori

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 21 Feb 2008 14:08:47 CET

>From      : a.bertolazzi a whitestar.it
> Allora, limitatamente al periodo 1995-2008 (come già detto, questo
> rugby è un altro sport rispetto a quello che si giocava prima del
> 1995), ecco il Best XV All Time:

ANCH'IO! ANCH'IO!
(...si vede che sono al lavoro che aspetto che mi diano da fare?)

15 Christian Cullen
14 Jeff Wilson
13 Brian O'Driscoll
12 Stirling Mortlock
11 Jason Robinson
10 Jonny Wilkinson
9  Joost Van de Westhuizen

1  Jason Leonard
2  Raphael Ibanez
3  Os Du Randt
4  John Eales
5  Victor Matfield
6  Francois Pienaar
8  Zinzan Brooke
7  Josh Kronfeld

> Invece quella che segue è la squadra dei miei sogni, cioè
> quelli che mi fanno più divertire.

Solo giocatori in attivita' (almeno ai mondiali scorsi)? OK.

15 Chris Latham
14 Doug Howlett
13 Brian O'Driscoll
12 Carlos Spencer