[RUGBYLIST] CHE DIRE ???????

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 24 Feb 2008 10:49:02 CET

Che dire ??????  Ho letto tre giornali oggi ,ho ascoltato i Vostri pareri e
tutit sono d'accordo che era tanto tempo che non si vedeva un'Italia cosi'
'sprecona'.quella del secondo tempo
naturalmente :il primo tempo è stato buono ed anzi ,come ha replicato
MALLET, l'Italia meritava di chiuderlo in vantaggio.
Due ,dico due, ,pali presi dal bravissimo ANDREA, UNA META SFUMATA >( QUANDO
SEMBRAVA GIA' COSA FATTA, ) per un banalissimo errore fatto da CANALE , che,
pensiamoci bene, non è un novellino ( come ieri ce n'erano molti in campo)
ma un giocatore collaudato e che non gioca nel 'misero' Super Dieci.
Anche Ivan Malfatto ha rivelato le incredibili urla, sberleffi e FISCHI da
parte del pubblico di casa, ad ogni calcio di MARCATO :mai successo prima .
PERCHE'  ????? Io penso che quanto hanno scritto i giornali anglosassoni nei
giorni precedenti il match, che bollavano l'Italia come la
più scorretta squadra d'Europa, debbono aver influito e molto su quei
ingenerosi fischi dei rossi .
GIORNATA DA TEMPACCIO, scrive Franco, ed ha ragione .
Poi ci son state Irlanda-Scozia ( che ho visto solo a tratti....ero troppo
incazzato..) ed alla sera un bellissimo match tra la Francia e l'Inghilterra
: speravo che vincesse la Francia, sempre pensando a noi, ma è andata così.
Ora, quando riprenderà il 'Sei Nazioni' dovremo andare a Parigi, dove
troveremo una Francia incazzata nera e ci faranno....male .
Penso sopratutto alla Scozia, che riceveremo l'ultima giornata,sperando che
arrivi a Roma a 'zero punti' come noi :ad ogni modo
questa Italia farà una grandissima fatica a battere anche gli scozzesi :ho
visto ieri una Scozia viva e dirompente nel primo quarto d'ora e poi nel
secondo, riuscire a fare una bellissima meta agli irlandesi, quando sembrava
che le mete loro non riuscisser a farle.
Ma chi m'ha impressionato ANCORA , come l'anno scorso, è stato
MR..PATTERSON, infallibile nei calci, migliore anche dello stesso
Wilkinson .
C'è tempo a quella partita del Flaminio e speriamo che cambi qualcosa, ma
l'Italia del secondo tempo di ieri sarebbe stata sconfitta e come anche
dalla Scozia.
Perciò, grande Galles senz'altro, ma sopratutto ITALIA INESISTENTE NEL
SECONDO TEMPO. e i giocatori  che più hanno giocato male, non si chiamano
Marcato, Sgarbi e Buso, ma sono sempre i soliti che giocano ormai da anni in
Nazionale,.
Questo fa veramente da pensare .....in nero.

Leonino

 Sponsor:
 Parti e non preoccuparti! Con Elvia viaggi sicuro!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7602&d=24-2