[RUGBYLIST] WAL - ITA

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Lun 25 Feb 2008 13:14:48 CET

> Io credo che il VI nazioni lo devono giocare i più forti del momento senza
> esperimenti. Per queste modalità ci sono i tour.

Non è che Mallet abbia avuto molti tour o test-match a disposizione
per fare esperimenti.
E se vuole costruire qualcosa per il futuro non ha molte strade
differenti da percorrere.
Hanno fatto 2 ottime partite, adesso è arrivata questa batosta, ma le
somme non possiamo tirarle dopo 1 mese...

Ciao
Enrico Pavanello

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.