[RUGBYLIST] Mario Lodigiani

bonacina.i a iol.it bonacina.i a iol.it
Lun 25 Feb 2008 16:42:18 CET

Ci mancherà, Mario Lodigiani grande persona , Uomo di poche parole, grande passione e grandi competenze, Ci dovevamo vedere oggi alle 16,30. Condoglianze alla famiglia. Ivano Bonacina e famiglia---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Mon, 25 Feb 2008 15:52:40 +0100
Subject : [RUGBYLIST] Mario Lodigiani