[RUGBYLIST] Mario Lodigiani

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 25 Feb 2008 17:07:20 CET

Ho avuto anch'io il piacere di conoscere Mario, proprio a Siena credo ( dove
ho lavorato due anni) :era un ragazzo meraviglioso e
la sua morte mi rattrista non poco.Porgo alla Sua famiglia ( che non conosco
però ) le mie più vere condoglianze

Leonino Fraccon

=================================

A chi insiste a voler dire che l'arbritro di sabato ha arbitrato 'benino'
non so cosa dire, se no che dovremmo rivedere il match assieme,
cercando di osservare con assoluta 'intelligenza' ogni fuori gioco nostro e
dei gallesi :magari con presente un arbritro 'neutrale'.
Io ripeto all'infinito che, anche l'under 20, s'è beccata un arbritro
'partigiano al massimo' e mi rattrista constatare come gente che
il rugby dovrebbe conoscerlo bene, continui a ripetere che i cartellini
gialli ecc. noi ce li meritiamo tutti, invece gli altri ( gallesi,
irlandesi,
francesi, ecc.) sono tutti correttissimi e falli non ne fanno mai ( o meglio
l'arbritor non li VEDE ).
In quanto al match con il Galles, io non ho mai asserito che l'Italai non
meritava di perdere :ho detto che nel secondo tempo tutti i giocatori NON
HANNO GIOCATO : in quella maniera avremmo perso anche con la
Scozia......................
Lungi da me il concetto di affermare che se abbiamo perso la colpa è stata
tutta dell'arbritro .
CERCHIAMO DI ESSERE SERI e di idre pane al pane e vino al vino......
Riguardo ai NOSTRI giocatori ,ripeto che 'alcuni' dei 'cosidetti vecchi non
mi son piaciuti :tolto il solito generosissimo CASTRO ( non solo perchè ha
segnato la meta ) gli altri non mi son piaciuti, anche nel primo tempo,
quando potevamo 'segnare di più' .
Vi è forse piaciuto CANALE ???? e lo stesso capitano azzurro, caro Sergio
Parisse ??? e i due 'brothers' Bergamasco ???? e potrei continuare con quasi
tutti.
I novellini, non potevano fare 'meraviglie' alla prima partita:prendere due
pali, CI STA' E COME .......
MASI ha 'forse' giocato un po' meno bene delle altre due partite, ma nel
complesso s'è salvato :lo stesso Travagli ,ecc.
E' vero che ,MARCATO è stato 'forse' premiato un po' per simpatia, però
pensate solo un po' che NEL BENETTON NON GIOCA QUASI MAI :perciò quel che ha
fatto, è stato fatto benone.
Parlo naturalmente SOLO DEL PRIMO TEMPO : nel secondo tempo, TUTTI I NOSTRI
SONO COME SCOMPARSI.
E d'altra parte mi sembra che M.rMallet abbia detto le stesse cose, più o
meno..................................................

Ora non portiamoci dietro questa 'debacle' for ever : pensate alla 'grande
France' cosa ha fatto ai mondiali e come ha giocato sabato sera
contro Wilkinson e soci ....:magari tra pochi giorni, a Parigi ancora, cio
daranno trenta o più punti, ma dobbiamo pensare che ogni partita ha storia a
sè :forse passeranno dieci anni prima che facciamo una figuraccia come
sabato scorso con il Galles.
ALMENO LO SPERO.

Leonino

 Sponsor:
 Passa al livello successino. Scarica giochi sul tuo cellulare!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7520&d=25-2