[RUGBYLIST] Purtroppo...

antoniomangano1962 a libero.it antoniomangano1962 a libero.it
Mar 26 Feb 2008 10:17:43 CET

Angelo, non è questione secondo me di deprimersi o no. Il discorso che non voglio più accettare è quello della strada da percorrere. Che va bene quando il cammino lo cominciamo ma in talune occasioni sembra che si perda la rotta. Tre anni fa abbiamo vinto in Argentina. A memoria mi pare che sia l'ultima sconfitta casalinga dei pumas e gli azzurri tra le poche squadre a vincere di recente con i sudamericani. Si erano consolidate alcune situazioni con Berbizier. Credo che bisognasse cristallizzarle. Tutto qui. E' chiaro che a questi livelli ci sta il cappotto. La Francia qualche anno fa chiuse in no contest con gli All Blacks. Sono un po' preoccupato sulla rotta e la strategia un po' da gambero che percorriamo. Così come è non giusto criminalizzare i singoli è riduttivo parlare delle ns buone prestazioni solo per demerito altrui.