[RUGBYLIST] In Francia senza 'acnhe' Mauro Bergamasco e Del Fava.

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 26 Feb 2008 10:28:08 CET

E' chiaro ormai che i due indagati ( Bergamasco e Del Fava) NON giocheranno
a Parigi contro la france..
A questi dobbiamo aggiungere quelli che sono o saranno ancora infortunati .
Altra partita 'quasi' impiossibile.

Io non ho fatto una 'caccia alle streghe' sulla ormai famosa partita di
sabato :ho scritto solo ciò che pensavo, che, guarda il caso, è lo stesso
che pensa MALLET.
In un primo tempo non ho fatto assolutamente nessun nome : se l' ho fatto
nella terza e-mail che ho scritto, è stato per rispondere a qualcuno che
sembrava aver visto 'tutto l'opposto' di cio che ho visto io : a qualcuno
servirebbe proprio 'un replay'

Il sottoscritto, in specie nel rugby, NON MI SONO MAI TROPPO ESALTATO, nè
troppo ....'pianto'.
So bene che basta una partita per cambiare il tutto.
L'anno scorso, tutta quella aagnara fatta a Roma,in Piazza del Popolo, con
un sacco di gente ( assieme anche agli irlandesi...) in attesa dei giocatori
( che non arrivavano mai ) a me ha dato quasi fastidio.Alla fine tutto
sembrava INNATURALE E 'QUASI SOPPORTATO'
iN FIN DEI CONTI LA NOSTRA SQYUADRA VENIVA DA UNA PARTITA 'STRAPERSA' CONTRO
GLI IRLANDESI .....

Come mi da' fastidio ora che qualcuno trovi solo 'immense colpe da parte dei
nostri, ( in specie quelli 'nuovi)e da oparte mia mi spiace aver fatto, alla
fine, il nome di qualcuno .HO SBAGLIATO IN PIENO.
Anche perchè c'è chi non riesce a capire bene ciò che hai scritto, come
sempre.
Ho anche scritto che NON bisogna andare avantI  con 'sto Galles: BASTA
:HANNO VINTO MERITATAMENTE LORO E BASTA .
Che, oltretutto, soffro maggiormente quando si perde di tre o quattro punti,
per mera sfortuna .

ORA BASTA.
Penso ancora a Mario Lodigiani ed alla sua 'improvvisa e strana' morte : il
tutto mi addolora immensamente.
YOUR IN TRUE RUGBY

Leonino

 --

 Sponsor:
 Vuoi un superCELL? Scarica subito la tua SuperHIT preferita!