[RUGBYLIST] Purtroppo...

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Mar 26 Feb 2008 10:37:49 CET

Io penso che sicuramente il Galles è in buona forma è ha giocatori molto forti, ma più semplicemente abbiamopatito due/tre caratteristiche particolari:

1. il Galles gioca in maniera diversa da Irlanda e Inghilterra: quando fecero l'ultimoslam nel 2005 l'analisi degliespeti denoto come tendano a "giocare" più degli altri: gli avanti gallesi fanno circolare la palla e la portano meno. Può darsi che i nostri nonsiano preparati a reggere partite molto "corse"

2. Il Galles ha la V arretrata che dal punto di vista offensivo è la più ammirevole del 6N (al pari con la Francia , credo). A fine partita con gli spazi allargati diventa un'arma pericolosa

3. Il Galles è una squadra "ferina": "sente il sangue" dell'avversario, se percepiscono il momento di imbarazzo dell'aversario diventano belve (Vedasi partita con l'Inghilterra).

4. La nostra è ancora una squadra che in certo momenti si perde, forse mancanza di autostima, di confidenza nei propri mezzi. Ma accade.
La Pasqua si avvicina e non sai dove andare? Hotel a Praga da 60 €. Prima prenoti più risparmi!