[RUGBYLIST] giovani

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Mer 27 Feb 2008 09:22:14 CET

Oh, ma avete visto come ha giocato sabato il mediano di mischia della
Francia? Quello è un predestinato, pur non avendo un fisico della
madonna. Ma soprattutto: avete visto che ha solo 19 anni? Una delle
migliori squadre del mondo fa esordire in un ruolo chiave un giovane
di 19 anni. Non ero tanto convinto, perché a far bella figura al
6nazioni ci tengo: ma devo ammettere che i giovani vanno messi dentro
in queste partite, che sono vere, non nei test match con il Portogallo
o la Georgia.