R: [RUGBYLIST] giovani

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Mer 27 Feb 2008 10:04:06 CET

Dal nome, Parra potrebbe essere campano di origini. Sul fisico ormai
possiamo solo scherzare. Quando giocavo, pesavo solo 70 kg e il mio
allenatore mi diceva di non placcare che rischiavo di farmi male. Come
se placcare fosse solo questione di peso. Ed erano gli anni Ottanta.
Adesso pure i mediani devono essere sopra l'1,90 e pesare 100 kg. Va
ben: speriamo che le nuove regole riscrivano questa storia. Comunque
Parra è piccolo ma proprio buono. Spiritato e tempista, sembra che
sappia sempre un attimo prima cosa deve fare. E poi non l'hanno mai
preso, quindi si può permettere un fisico così...