[RUGBYLIST] Dita negli occhi??

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 27 Feb 2008 18:42:30 CET

Si parla di dita negli occhi ai danni di Lee Byrne. Ma quando? Io non ho visto niente durante la partita. Qualcuno ne sa di più? C'è un filmato?

      ILSOLE24ORE.COM > Sport
      Rugby, Mauro Bergamasco squalificato per 13 settimane

      Un colpo duro, che priva l'Italia di uno dei suoi punti di forza e rende ancora più pesante il bilancio della partita di sabato scorso a Cardiff tra Galles e Italia, valida per il Sei Nazioni e conclusa con il punteggio di 47-8 per i padroni di casa. Citato dal commissario che deve segnalare quanto sfugge alla terna arbitrale durante la partita, e giudicato oggi pomeriggio, Mauro Bergamasco è stato squalificato per 13 settimane e potrà riprendere a giocare solo all'inizio di giugno. Il terza linea padovano è stato punito per una ditata nell'occhio all'estremo dei Dragoni, Lee Byrne. La sospensione, secondo le regole del rugby, non è limitata a questa o a quella competizione: Bergamasco, dunque, non potrà giocare né in Nazionale né nel suo club, lo Stade Francais.