[RUGBYLIST] Bergamasco squalificato per 13 settimane

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Mer 27 Feb 2008 18:49:30 CET

Grazie, purtroppo sono arrabbiato lo stesso! Trovo anch'io che usino
due pesi e due misure. Il rugby è in un momento di passaggio tra il
vecchio e il nuovo. Il vecchio ha grandi valori e tradizioni da
difendere ma anche qualche magagna: è conservatore, anglocentrico e
pedante. Il nuovo fa un po' paura ma alla fine spero che spazzerà
questo modo un po' puritano di vedere il rugby. Deve essere uno sport
per tutti, non per una casta. Quindi deve essere incoraggiato
l'allargamento alle nazioni emergenti, non reso più difficile.