[RUGBYLIST] GP: Bath v Gloucester

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Lun 7 Gen 2008 11:40:53 CET

Hello Fiorenza,

Monday, January 7, 2008, 8:55:36 AM, you wrote:

FP> Parlando di arbitraggi, ottimo invece quello di Wayne Barnes
FP> nell'anticipo di venerdì scorso della Guinness Premiership tra la prima
FP> e la seconda della classifica: Gloucester e Bath.
FP> Una partita davvero DAVVERO entusiasmante, giocata in condizioni sia
FP> meteorologiche che di campo (una vera piscina!) estreme, con un Bath
FP> solido e al tempo stesso avventuroso, e con una percentuale di possesso
FP> così alta da lasciare letteralmente il Gloucester senza palloni.
FP> Per chi se l'è persa, consiglio di vederla in una delle numerose
FP> repliche che credo Sky trasmetterà!
> [...]

............e la cosa più bella è stata che in tutta la partita,
giocata in quel pantano, l'arbitro ha fischiato 6 falli in tutto, tre
per parte.
Da notare che da una parte i falli sono stati fatti tutti e tre da un
solo giocatore..............Italiano.
Saluti
Franco Fiore