Reply: RI: Re: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] petrarca viadana

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Lun 7 Gen 2008 12:54:23 CET

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it wrote:

> Giorgio,
>
> ribadendo che intervengo da neutrale, ti ricordo che il passaggio in linea non è in-avanti.
> Sul fallo di Sole, dico solo che molti arbitri non lo avrebbero punito.
> E non ho MAI sostenuto in nessuno dei miei interventi che Viadana abbia perso per colpa dell'arbitro; dico e ribadisco dopo aver discusso la partita con molti altri amici rugbisti che sicuramente nel complesso Petrarca non si può di certo lamentare. Tutto qua.
>
> Saluti

Mah... forse un pò troppo lombardo-anglisassone per esere proprio
neutrale :-)))) scherzo ovviamente, io sono ovviamente troppo padovano e
petrarchino ...
Però posso dimostrare che il Viadana deve ringraziare l'arbitro per il
bonus difensivo, perchè almeno tre CP a favore del Petrarca c'erano
tutti nel secondo tempo.

In ogni caso, tornando al gioco, mi vengono queste due idee :
-Perchè il Petrarca in casa rende sempre e fuori no?
questa è una cosa su cui devono lavorare .. o attrezzarsi per portare i
tifosi in trasferta ! , a Calvisano , per esempio ha giocato in modo
indegno ...

-Perchè il Viadana, forse la più organizzata e qualitativamente forte
squadra italiana soffre così tanto per una partita "old style"? ipotesi
del diavoletto - non è che tutti sti stranieri poi non abbiano tanta
vogli di scendere in trincea?
ipotesi dell'angioletto - non è che con la fede costante del gioco
veloce stile NZ offload e velocità poi si siano dimenticati qualche
fondamentale ?

 Sponsor:
 Un look da modella in pochi secondi, consigliato da Hunter Tylo
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7111&d=7-1