R: [RUGBYLIST] petrarca-viadana

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mar 8 Gen 2008 13:14:58 CET

Ciao a tutti da Giorgio

gigi bianchi wrote:

> Concludendo, Cason ha arbitrato con lo stesso metodo per entrambi le
> formazioni e anche in modo buono in una partita difficile, ricordo che
> episodi non chiari ce ne sono in ogni partita e il Sig. De Santis ne è
> più che al corrente visto che ne è stato protagonista in prima persona,
> quindi non so se avrebbe fatto meglio di Cason, io non credo.

Io ho scritto che nel primo tempo Cason è stato quasi perfetto, e che in
ogni caso ha arbitrato molto bene le mischie, però nel secondo tempo NON
ha arbitrato con lo stesso metodo per entrambe e ciò in buona parte ha
permesso il bonus difensivo.

Posso dimostrarvelo con il video senza passare per uno sfegatato tifoso
biscardiano?

Tornando sempre al rosso a Padrò , "l'inizio" è certamente una
scorrettezza di Padrò in rientro, che volontariamente o no intralcia
Harvey che inciampa, cade , si rialza e arriva addosso a Padrò , presto
raggiunto da altri due Viadanesi. la fine è Padrò in panchina con il
naso sanguinante.

Sono curioso di vedere le decisioni del giudice sportivo.

Una altra nota interessante : i commentatori di Sky giustamente si sono
lamentati dei fischi sui calci di punizione contro il Petrarca; i fischi
però (e si sente bene) ci sono stati solo su alcuni dei calci...

 Sponsor:
 Hai bisogno di un prestito? Chiedi a Prometeo qual è l’offerta sul mercato più adatta a te, chiedere non costa nulla e basta un click!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7431&d=8-1