[RUGBYLIST] ALL BLUFF FOR RUGBY

Fabio Manta fabiomanta a hotmail.com
Mar 8 Gen 2008 17:21:19 CET

Vorrei mettere a conoscenza tutti i listaroli che l'impegno portato avanti in questi mesi dagli ALL BLUFF, cioè quello di auitare una nuova realtà giovanile del rugby italiano, è giunto al termine con la consegna di una muta di 25 completi da gara e 25 cappellini all'Associazione F.C. RUGBY TARANTO.

Questo è uno dei tanti obiettivi che "Il Club del Cucchiaio di Legno" si è proposto e che continuerà a perseguire negli anni a venire cercando di propagandare il rugby in tutte le sue forme, sia con la goliardia che contraddistingue questo gruppo di amici che con aiuti concreti alle realtà che ne hanno bisogno.

Comunico inoltre che il 2008 vedrà il rinnovo del Consiglio Direttivo All Bluff. Spero che chi ha a cuore il club dei cucchiaioni e chi di voi voglia dare una mano a questo gruppo si faccia avanti contribuendo in tutti i modi a perseguire i fini di propaganda del rugby, beneficenza e impegno sociale.

Infine vorrei ringraziare Fabrizio "Silversola" Colombaioni per aver creduto in questo progetto e spero che con lui molti altri continueranno a crederci perchè siamo solo all'inizio.

Grazie per l'attenzione
Fabio "Quartino" Manta