[RUGBYLIST] facciamo chiarezza

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Mar 8 Gen 2008 20:50:55 CET

Tutto giusto, come anche chiedersi quale è il vero livello della classe arbitrale e "giudicarli" per quel che davvero valgono. Diceva un mio concittadino più famoso di me che dai maiali non nascono perle. Oddio ora cito De André! Aiuto! Scherzi a parte quando si giudica l'operato di una persona bisognerebbe sempre partire dalle sue capacità. Non farò mai un assolo alla Jimi Handrix, non ne sono capace, ma chiedo che la gente giudichi i miei soli di chitarra sapendo quali sono le mie capacità e che quindi un solo che per molti non è nulla di particolare per me è il massimo che posso fare. Spero che l'esempio aiuti.
Paolo Ceravolo