[RUGBYLIST] Libri sul rugby (un sito web 2.0)

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Gio 10 Gen 2008 18:07:11 CET

Qualche giorno fa mi hanno segnalato un bel sito che piacera' a tutti i
divoratori di libri.
Si chiama Anobii. E' un sito "sociale", cioč ideato per far incontrare e
conoscere le persone

In pratica uno si registra, poi comincia a costituire la propria
libreria, inserendo i libri che possiede o che ha letto, magari
votandoli e commentandoli.

Questa, ad esempio, e' la mia libreria
http://www.anobii.com/people/giovannisonego/

Guardando le librerie altrui, si possono trovare affinita', idee per
nuove letture ecc. ecc.

Ve ne parlo perche' ho subito creato un gruppo che mancava, quello sul
"Rugby"
Ogni gruppo ha associata una collezione di libri. Io ne inserito subito
alcuni.
Se volete potete anche voi aggiungere i vostri libri preferiti sul rugby.

Potete accedere al gruppo dalla colonna a sinistra nella mia libreria o
anche (credo) da questo link
http://www.anobii.com/groups/017342664613cbf370/

Buon divertimento
Giovanni Sonego