[RUGBYLIST] Re: Coach Sudadfrica

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Ven 11 Gen 2008 00:51:55 CET

Beh almeno li hanno la pudicizia di metterlo nero su bianco, qui da noi
abbiamo le quote "figli di dirigenti", "tesserati di una certa area geo -
politica", "fratelli di giocatori forti", giocatori con procuratore ex
stella della nazionale"  etc etc.
Che ne dite, meglio noi o meglio in sudafrica, li almeno agli ottavi ci
arrivano, e anche un pò più avanti  mi sembra!!!!!!!!

allrugby Scrive: