[RUGBYLIST] A proposito di Sei Nazioni

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Ven 11 Gen 2008 13:27:29 CET

Il giorno 11/01/2008 Fabio Manta ha scritto:
>  Grazie Angelo per la pronta, anche se triste, risposta. A questo
>  punto se qualcuno di voi a 1 o 2 biglietti da vendere per il 15
>  marzo potrebbe farmelo sapere in privato?
>
>  Grazie

Come sapete tramite e' possibile anche trovare qualche strada alternativa.
Ho aggiornato la pagina dove si parla di biglietti per il 6 nazioni,
inserendo anche i link per le ricerche di aste online.

Ecco il link:
http://www.rugbylist.it/rugby-travel/sei-nazioni/biglietti-6-nazioni-dove-acquistare-comprare-come

Lo so che siamo ai limiti del bagarinaggio.... ma spesso sono solo
persone che per reali motivi si trovano con un biglieto in piu'. Magari
ci lucrano un po'... ma quando si e' in crisi di astinenza si fa di
tutto (io ho pure comprato SKY)

Ciao
Giovanni Sonego