[RUGBYLIST] romanticismo?

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Ven 11 Gen 2008 21:45:06 CET

....radio 24, oggi pomeriggio, verso le ore 15.30, in viaggio-
Parlava un tizio dalla voce simile a Bollesan, a proposito di straneri....di
scuola italiana....ecc.ecc. ed attira la mia attenzione.
Il discorso filava così interessante che ho pensato parlassero di rugby.
Invece era un coach (non ricordo il nome) di A2 di pallacanestro.
Il problema degli stranieri lo viveva  -e spiegava - anche lui nel suo
sport.
Se n'è uscito con una proposta che mi ha ulteriormente incuriosito:
Una specie di A2 (o under 21 non ho capito bene) con team di soli atleti
italiani.
Pare che la cosa sia presa in considerasione nell'ambiente federale-
Chi ne sa di più?....tra Asti e Torino, la frequenza di radio24 cambia e io
mi sono perso il resto.....
E, se le cose stessero così e  romanticismi a parte, non è ipotizzabile per
altre discipline
una "rechèrche de l'ècole perdu...?"
Rugby, per esempio?

Saluti dalla bassa Valle Scrivia