[RUGBYLIST] PARISSE NUOVO CAPITANO AZZURRO

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mar 22 Gen 2008 10:28:02 CET

>"...sa usare moltobene le mani (per giocare)"

e sa fare anche i drop!!!

Comunque ho in mente l'immagine di Parisse che parla a tutta la squadra
riunita in cerchio, però non ricordo se è stato al 6 Nazioni scorso o ai
Mondiali, quindi mi sembra che sia uno dei leader all'interno della squadra.

Su youtube ho trovato un video di una canzone cantata da alcuni rugbysti
francesi e dalla forse-futura signora Parisse per una fondazione che aiuta i
bambini. Tra i nomi dei rugbysti c'è anche quello di Sergio, ma non sono
riuscito a scorgerlo. Forse è nominato solo perchè ha datto il nulla osta
alla partecipazione di Alexandra? Scherzo scherzo.

http://it.youtube.com/watch?v=MrLq_5k8C3s

Ciao,
Luca