[RUGBYLIST] PARISSE NUOVO CAPITANO AZZURRO

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Mar 22 Gen 2008 11:14:59 CET

Mi è piaciuta molto l'intervista di Mallet e di Parisse trasmessa ieri pomeriggio su Raisport 2.  Un Parisse conscio del ruolo e determinato sul 6 Nazioni.
Anche Mallet lo trovo molto realistico specie quando afferma che non c'è un obbiettivo complessivo sul 6 Nazioni ma che ogni partita sarà giocata per farsi rispettare al massimo dagli avversari di turno.
Come si evince l'allenatore non dichiara un minimo di vittorie da conseguire. Vuole forse anticipare la cucita di bocca a qualcuno? Forse in passato si è voluto forzare la mano ad allenatori che non hanno gradito?
Staremo a vedere. Spero che le sinergie con gli altri organi della federazione fruttino al massimo. Vedremo. Mi sembra che ci sia meno attesa dell'anno scorso. Forse perchè il mondiale è appena passato?
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.
  ----- Original Message -----
  From: LUCA Giarratana
  To: rugbylist
  Sent: Tuesday, January 22, 2008 10:28 AM
  Subject: Re: Re: [RUGBYLIST] PARISSE NUOVO CAPITANO AZZURRO

  >"...sa usare moltobene le mani (per giocare)"

  e sa fare anche i drop!!!

  Comunque ho in mente l'immagine di Parisse che parla a tutta la squadra riunita in cerchio, però non ricordo se è stato al 6 Nazioni scorso o ai Mondiali, quindi mi sembra che sia uno dei leader all'interno della squadra.

  Su youtube ho trovato un video di una canzone cantata da alcuni rugbysti francesi e dalla forse-futura signora Parisse per una fondazione che aiuta i bambini. Tra i nomi dei rugbysti c'è anche quello di Sergio, ma non sono riuscito a scorgerlo. Forse è nominato solo perchè ha datto il nulla osta alla partecipazione di Alexandra? Scherzo scherzo.

  http://it.youtube.com/watch?v=MrLq_5k8C3s

  Ciao,
  Luca