[RUGBYLIST] Toulouse-Edimburgo:risultato

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Sab 26 Gen 2008 11:41:55 CET

Solo oggi leggo la posta dell'ultima settimana e volevo reagirea questa missiva di Cavallo Pazzo.
Ero a Tolosa allo stadio con un altro listarolo, ma se vuole si "denuncierà" da solo:
era la mia prima volta in quella città e in quello stadio e sono rimasto senza parole;
un pubblico fantastico, oltre 19000 RUGBISTI sugli spalti, a sostenere la propria squadra ma ad applaudire anche quella avversaria, sul calcio riuscito, sulle belle azioni fatte e sulla meta, molto alla "toulousaine".
Cosa dire dello Stade? che potrebbe affrontare qualsiasi nazionale maggiore e il risultato finale non sarebbe scontato a mio modesto parere. Hanno una qualità di gioco a tutti i livelli, senza parlare della qualità del club.
Credevo che "nulla potesse piu sorprendermi" ma cosi non è stato... sono rimasto positivamente allibito dalle cose che ho visto al "Sept Deniers".
Auguro a Tolosa di andare lontano, se lo merita proprio!
Guido
ps: nel we ho avuto la fortuna di fare conoscenza con Jean-Philippe Cariat, allenatore dei tre quarti azzurri, una persona squisita e poi ho passato un po' di tempo con Toto Perugini e la sua famiglia, che si è confermato il ragazzo splendido conosciuto ai tempi del Calvisano.

From: 14cavallopazzo a libero.itTo: rugbylist a rugbylist.itDate: Sun, 20 Jan 2008 09:35:09 +0100Subject: [RUGBYLIST] Toulouse-Edimburgo:risultato

Spoiler

Il Toulose si impone senza difficoltà con un 34-10 che promuove il Toulouse ai quarti. Resta da vedere dove dovrà disputare l'incontro : se in casa o in trasferta. Il primo tempo più difficile per i padroni di casa che sono dominati nelle touches e nel gioco chiuso, ma dimostrano un grande senso dell'opportunismo concretizzando le occasioni scaturite da palloni persi dagli scozzesi. Da segnalare la meta di forza del pilone Perugini nel secondo tempo. Scozzesi mai domi che nel finale riescono a segnare la meta della bandiera. Su "rencontre a XV" commento positivo sul Viadana che dà del filo da torcere al Biarritz di maniera che il club catalano manca per la prima volta le qualificazioni ai quarti dal 2002.(25-12).
Oggi, alle 16.00, su France 2, Arlequins-Stade Français. Io Stade pùò qualificarsi come miglior secondo ma dovrà
sudare per segnare un congruo numero di mete.
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.
Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/